Finalmente un singolo lubrificante al posto di 3 differenti olii per motore cambio e primaria. L’olio completamente sintetico Spectro Heavy Duty Platinum è progettato specificatamente per i moderni motori V-Twin americani raffreddati ad aria o a liquido.
•Per l’uso in tutti i motori Evolution, Twin Cam, Revolution Max, Revolution X e V-Rod nuovi o usati
•Per l’uso in tutti i cambi Evolution, Twin Cam, Revolution Max, Revolution X e V-Rod provvede a cambiate più morbide
•Per l’uso in tutti i primarie Evolution, Twin Cam, Revolution Max, Revolution X e V-Rod a catena con frizione a bagno d’olio
Spectro Heavy Duty Platinum Full Synthetic deriva dagli oli a base sintetica PAO con la nuova tecnologia Spectro Spectra-Syn e le ultime A.P.I. SH/CF-4 CG-4 ed è fortificato con degli additivi anti-schiumogeni e anti-usura che forniscono cambiate migliori e più morbide nei motori che condividono il lubrificante con quello del cambio e in quelli dove primaria e cambio sono separati. Da ora potrete usare un olio solo per tutte e tre le applicazioni. Da quando l’olio Spectro Heavy Duty Platinum Full Synthetic usa l’indice “No Viscosity Index improvers”, non c’è collasso della viscosità nelle scatole cambio o nelle primarie chiuse. Spectro Heavy Duty Platinum è la scelta ideale per tutte le moto a quattro tempi dove un olio completamente sintetico è richiesto per uso turistico, per competizioni o per lunghe distanze. Osserva le raccomandazioni dei costruttori per quanto riguarda viscosità e intervalli di sostituzione. Raccomandato per l’uso in qualsiasi condizione sia richiesto un olio A.P.I., SF, SG, SH o CF-4 e CG-4. Supera le richieste di Harley per le garanzie incluso lo standard HD 360 così come gli standard A.P.I. SF, SG, SH, ed è approvato A.P.I. CF-4 & CG-4.