DYNOJET POWER VISION

695,66 

Kit Autotune per l’uso con Power Vision, Per ZPN 760014 su Touring 2021 a oggi, Trike 2021 a oggi, Softail 2021 a oggi, RA Pan America 2021 a oggi e RH Sportster 221 a oggi

Guaranteed Safe Checkout

Il Power Vision è il più potente e veloce dispositivo sulla faccia della terra per motociclette Harley-Davidson. Il Power Vision è un tuner performante ed un data monitor aggiornato con la tecnologia più avanzata. Sviluppato per la messa a punto di tutti i modelli Harley-Davidson con iniezione Delphi ECM (Electronic Control Module). Il set Power Vision Product Suite include un dispositivo a colori touch screen, un cavo di interfaccia e un applicativo WinPV, basato su Windows per la modifica delle mappe. Il Power Vision include un sistema touch screen semplice da usare, che NON richiede l’uso di un computer per modificare i dati della centralina ECM della vostra moto. Semplicemente selezionate la vostra mappa e seguite le indicazioni dello schermo per caricarla, o per modificarla, tutto questo senza aver toccato un computer! Praticamente potete caricare o modificare la vostra mappa senza scendere dalla moto. La Power Vision carica e immagazzina il settaggio di serie e vi permette di scegliere tra sei mappature differenti che possono essere caricate sul dispositivo e scaricate sulla moto.

I tipi di mappe includono:
• Mappe Dynojet preconfigurate-Mappe per la vostra moto precaricate sul dispositivo…pronte da usare appena tirate fuori dalla scatola! Power Vision riconosce le informazioni dalla vostra moto e seleziona automaticamente centinaia di mappe tra cui potete scegliere quella più adatta.
• Mappe customizzate-caricate da un centro specializzato o ricevute via email e caricate sul dispositivo.
• Copia della mappa di serie-una versione delle impostazioni di serie che possono essere modificate.

Power Vision fornisce utili informazioni su come la vostra moto sta funzionando:
• Mostra tutti i dati J1850 H-D cosi come il rapporto aria/benzina (quando equipaggiato con Dynojet Wide Band 2 o con il sistema Auto Tune) e altri dati come MPG istantaneo e di viaggio.
• AutoTune Basic e Pro-calcola e immagazzina i consumi di carburante per ottimizzarne l’erogazione.
• Controllo e pulizia dei codici diagnostici.
• Reset erogazioni di carburante residenti e del regime di minimo (con la moto in movimento).

Ci sono tre tipi di mappature che potete trasportare sulla moto:
1.
Mappe pre-configurate, sono quelle pre-caricate sul dispositivo quelle che selezionate mentre guidate con il dispositivo di Auto-aggiornamento.
2.
Mappe customizzate (caricate o spedite via email da un centro specializzato in tuning).
3.
Uso della copia di serie da modificare.

Se scegliete di usare di usare le mappe precaricate, il dispositivo identificherà le tarature della ECM di serie e automaticamente selezionerà gruppi di mappe divisi in gruppi di modifiche rilevanti sulla vostra moto. Centinaia di mappe sono disponibili organizzate in categorie (per tipi di scarico completo o solo i terminali, kit filtro aria, camme etc.) per facilitare il cliente. Il Power Vision mantiene fino a 6 mappe (qualsiasi combinazione dei tre tipi) da scegliere a seconda della necessità, e queste possono essere sostituite quante volte volete con altre mappe aggiornate. Per coloro che desiderano una messa a punto ottimale dell’iniezione di carburante in ogni momento, sono disponibili kit Autotune separati per modelli selezionati. I kit di autotune contengono un modulo di autotune, una coppia di sensori di ossigeno a banda larga con tappi saldati e cablaggio pronto per l’installazione per il collegamento con Power Vision.

Shopping Basket
standard-rgba-711DYNOJET POWER VISION
695,66