HPS1026EB – Vintage Cruiser
La Retro Electric Bike è un ciclomotore elettrico con un design che evoca motociclette classiche come l’indiano di Burt Munro.
Quando si tratta di funzionalità, questa bici è difficile da classificare. Nonostante il suo stile, non è una moto. Nonostante il moniker “ bicicletta elettrica ”, non è qualcosa che puoi usare esattamente come una e-bike. Non ci sono pedali, quindi non otterrai l’esercizio che faresti con alcune altre opzioni di e-bike. Tuttavia, a 35 kg ( 77 libbre ), molte persone non vorrebbero. Al posto dei pedali, i pioli in stile motociclista Electric Bikefeatures per riposare i piedi mentre si guida. Il risultato è un prodotto che ha molto più in comune con le piccole motociclette tradizionali che con i suoi fratelli di bici elettriche.
TheElectric Bikeis ha azionato un motore elettrico Bosch nella ruota reale e alimentato da pacchi batteria sostituibili che si adattano ai pannelli attorno al motore. Una coppia di freni a pinza su ogni ruota fornisce un arresto sicuro e rapido. Gli ammortizzatori nella parte anteriore e posteriore promettono una guida fluida senza il sussulto del battito della colonna vertebrale che potresti aver sperimentato su vecchi ciclomotori alimentati a gas.